Amici Italiani
Prima proposta:
Secondo lo statuto dell'AFU, il sindacato dei co-proprietari del DUCAL decide di ritornare al precedente modello di gestione dell'AFU in vigore fino al 2000, vale a dire che il presidente dell'Association Foncière Urbaine sia nominato durante l'assemblea generale dai membri del syndicataire–mandatari ad-hoc – al di fuori di loro: questo amministratore professionista assumerà sia la presidenza, sia la contabilità che la segreteria dell'AFU; il potere decisionale resterà ai mandatari ad-hoc secondo i loro voti e con le maggioranze indicate dagli statuti in base al tipo di decisioni da prendere.
Seconda proposta:
Essendo Marina una proprietà privata, il Sindacato principale dei co-proprietari del DUCAL, decide di controllare gli accessi alla Croisette con dei paracarri retraibili, posti sotto video-sorveglianza e comandati dalle reception degli immobili.
Gli accessi rimarranno tuttavia liberi in ogni momento per tutti i veicoli di soccorso e dalle 6.00 alle 10.00 del mattino per i veicoli addetti alle consegne.
Per la realizzazione di questi lavori si è deciso un tetto massimo fino a 120.000 euro tutto incluso, la parte relativa alla nostra proprietà è di ….%
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire